Microsoft ha annunciato i nuovi giochi per Xbox Series X|S, Xbox One e PC che andranno ad arricchire le fila di PC e Xbox Game Pass nella prima metà di gennaio 2024. La lista include alcuni nomi di alto profilo, come ad esempio Assassin's Creed: Valhalla e il remake di Resident Evil 2, vediamola al completo:
- Close to the Sun - Cloud, console e PC - 3 gennaio
- Hell Let Loose - Cloud, console e PC - 4 gennaio
- Assassin's Creed Valhalla - Cloud, console e PC - 9 gennaio
- Figment - Cloud, console e PC - 9 gennaio
- Super Mega Baseball 4 - Cloud, console e PC via EA Play - 11 gennaio
- We Happy Few - Cloud, console e PC - 11 gennaio
- Resident Evil 2 - Cloud, console e PC - 16 gennaio
- Those Who Remain - Cloud, console e PC - 16 gennaio
Tra le produzioni tripla A in arrivo troviamo Assassin's Creed Valhalla, il penultimo capitolo della longeva serie Ubisoft che ci mette nei panni di un guerriero vichingo e Resident Evil 2 remake, l'apprezzato rifacimento del survival horror di casa Capcom.
Close to the Sun è già disponibile in questo momento e si tratta di un'avventura a base narrativa completa e matura realizzato dal team italiano di Storm in a Teacup. Hell Let Loose non è un gioco recentissimo, ma si tratta comunque di un validissimo sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con un sottostrato strategico davvero ben riuscito.
I giochi che presto lasceranno il Game Pass
Tramite il sito ufficiale di Xbox, Microsoft ha confermato anche la lista dei giochi in uscita dal Game Pass nei prossimi giorni che era apparsa in precedenza sull'app del servizio, che riportiamo di seguito:
- GTA 5 - Cloud e console - 5 gennaio
- Garden Story - Cloud, console e PC - 15 gennaio
- MotoGP 22 - Cloud, console e PC - 15 gennaio
- Persona 4 Golden - Cloud, console e PC - 15 gennaio
- Persona 3 Portable - Cloud, console e PC - 15 gennaio
Che ne pensate delle nuove aggiunte del catalogo di Xbox Game Pass di inizio 2024? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.