Xbox Game Pass prosegue l'espansione del proprio catalogo a febbraio 2021 con la seconda mandata di giochi gratis per gli abbonati, che in questo caso è rappresentata da sette titoli in arrivo per Xbox, PC e xCloud nel corso delle prossime settimane.
Vediamo dunque l'elenco dei giochi in questione, con le date di uscita e le piattaforme a cui si riferiscono:
- Code Vein - PC, dal 18 febbraio
- Pillars of Eternity 2: Deadfire - Ultimate Edition - Xbox e Cloud, 18 febbraio
- Wreckfest - Xbox, PC e Cloud, 18 febbraio
- Killer Queen Black - Xbox e Cloud, 23 febbraio
- DiRT 5 - Xbox, PC e Cloud, 25 febbraio
- Elite Dangerous - Xbox, 25 febbraio
- Superhot: Mind Control Delete - PC, 25 febbraio
Si tratta di giochi tutti piuttosto noti e che hanno bisogno di poche presentazioni. Code Vein è l'action RPG in stile anime di Bandai Namco che mette in scena la lotta dell'umanità sopravvissuta nella forma di Redivivi contro i Corrotti.
Pillars of Eternity 2: Deadfire - Ultimate Edition è l'edizione completa, comprensiva della maxi-espansione, dell'ottimo RPG classico da parte di Obsidian, Wreckfest è un racing game tra simulazione e arcade che pone una certa attenzione sulla distruzione dei veicoli e sulle corse "sporche", da parte degli autori di FlatOut e Killer Queen Black è un platform con innesti strategici e multiplayer.
A seguire, troviamo il noto DiRT 5, ovvero il nuovo gioco di corse rally da parte di Codemasters con cui è stata lanciata Xbox Series X, l'ottimo Elite Dangerous, longeva e sempre più ricca simulazione spaziale discendente dal classico Elite e infine Superhot: Mind Control Delete che il nuovo capitolo espanso del particolare sparatutto con controllo dello scorrere del tempo.