113

Xbox Game Pass febbraio 2021: seconda mandata di giochi gratis per Xbox, PC e xCloud

Xbox Game Pass prosegue la sua corsa a febbraio 2021 con la seconda mandata di giochi gratis per gli abbonati al servizio su Xbox, PC e xCloud.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2021

Xbox Game Pass prosegue l'espansione del proprio catalogo a febbraio 2021 con la seconda mandata di giochi gratis per gli abbonati, che in questo caso è rappresentata da sette titoli in arrivo per Xbox, PC e xCloud nel corso delle prossime settimane.

Vediamo dunque l'elenco dei giochi in questione, con le date di uscita e le piattaforme a cui si riferiscono:

Si tratta di giochi tutti piuttosto noti e che hanno bisogno di poche presentazioni. Code Vein è l'action RPG in stile anime di Bandai Namco che mette in scena la lotta dell'umanità sopravvissuta nella forma di Redivivi contro i Corrotti.

Pillars of Eternity 2: Deadfire - Ultimate Edition è l'edizione completa, comprensiva della maxi-espansione, dell'ottimo RPG classico da parte di Obsidian, Wreckfest è un racing game tra simulazione e arcade che pone una certa attenzione sulla distruzione dei veicoli e sulle corse "sporche", da parte degli autori di FlatOut e Killer Queen Black è un platform con innesti strategici e multiplayer.

A seguire, troviamo il noto DiRT 5, ovvero il nuovo gioco di corse rally da parte di Codemasters con cui è stata lanciata Xbox Series X, l'ottimo Elite Dangerous, longeva e sempre più ricca simulazione spaziale discendente dal classico Elite e infine Superhot: Mind Control Delete che il nuovo capitolo espanso del particolare sparatutto con controllo dello scorrere del tempo.

Tw Available Today Coming Soon Templates 2162021 2