Microsoft ha svelato quali sono i giochi che saranno aggiunti in Xbox Game Pass ad aprile. La lista comprende:
- LEGO 2K Drive (Cloud e Console) - 3 aprile
- Lil Gator Game (Cloud, Console e PC) - 4 aprile
- EA Sports PGA Tour (Cloud, PC e Xbox Series X|S) EA Play - 4 aprile
- Kona (Cloud e Console) - 9 aprile
- Botany Manor (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 9 aprile
- Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition (Cloud, Console e PC) - 11 aprile
- Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile
I giochi della prima metà di aprile per Xbox Game Pass
LEGO 2K Drive è un gioco di guida arcade a tema LEGO nel quale possiamo creare i nostri percorsi e affrontare gare in solitaria o con gli amici.
Lil Gator Game è una piccola avventura colorata nel quale dobbiamo esplorare nei panni di un piccolo alligatore, arrampicandoci, nuotando, planando e non solo, completando piccole sfide non violente.
EA Sports PGA Tour è il gioco di golf di Electronic Arts pubblicato nell'aprile 2023. Si tratta del primo capitolo sin dal 2015.
Kona ci mette nei panni di un detective che esplora un villaggio spettrale e indaga su una serie di eventi surreali e cerca di sopravvivere combattendo.
Botany Manor è un gioco esplorativo a tema bonatico nel quale dobbiamo coltivare piante e trovare per loro l'habitat migliore.
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è il capitolo più recente della trilogia di Eidos/Crystal Dynamics nel quale Lara Croft diventa la Tomb Raider che tutti conosciamo mentre cerca di scongiurare l'apocalisse maya.
Harold Halibut è invece un'avventura in stop motion ambientata in una navicella spaziale grande come una città con un stile retrofuturistico.
Infine, vi ricordiamo quali sono i giochi che saranno rimossi da Game Pass il 15 aprile.