Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per la seconda metà di marzo 2024, e si tratta di una mandata decisamente ricca, che include il già annunciato Diablo 4 e diversi altri titoli di sicuro interesse per tutti gli abbonati al servizio.
Si tratta di nove giochi in totale in arrivo all'interno del catalogo, come di consueto tra console, PC e Cloud. Vediamo dunque di cosa si tratta, nella lista di giochi in arrivo su Game Pass per la seconda metà di marzo 2024:
- The Quarry (Cloud e Console) - 20 marzo
- Evil West (Cloud, Console e PC) - 21 marzo
- Terra Invicta (PC) - 26 marzo
- Diablo IV (Console e PC) - 28 marzo
- Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged (Cloud, Console e PC) - 28 marzo
- Open Roads (Cloud, Console e PC) - 28 marzo
- Ark: Survival Ascended (Cloud, PC, Xbox Series X|S) - 1 aprile
- F1 23 (Cloud) EA Play - 2 aprile
- Superhot: Mind Control Delete (Cloud, Console e PC) - 2 aprile
Come possiamo vedere, non si tratta solo dei titoli in arrivo nella seconda metà di marzo ma anche dei primissimi di aprile, con la seconda mandata che va a comprendere parte dell'inizio del mese successivo, come spesso accade.
Una mandata veramente ricca
Tra i titoli di notevole interesse c'è ovviamente il già citato Diablo 4, indubbiamente l'highlight di questa mandata, nonché il primo gioco di grosso calibro ad approdare nel servizio dopo l'acquisizione di Activision Blizzard.
Notevole anche l'introduzione di The Quarry, l'avventura narrativa horror di Supermassive, ma anche Evil West e Ark: Survival Ascended, il remake dell'originale Ark interamente ricostruito in Unreal Engine 5 e in arrivo dunque in Game Pass così come dovrebbe fare anche il suo seguito, Ark 2.
Il lancio direttamente nel catalogo è quello di Open Roads, altra avventura narrativa che sembra decisamente interessante, da parte degli autori di Gone Home e pubblicato da Annapurna Interactive.
Per il resto, ricordiamo che proprio oggi è stato messo a disposizione Lightyear Frontier in Game Preview su Game Pass, mentre alcuni titoli hanno lasciato il catalogo in questi giorni.