90

Xbox Game Pass: The Witcher 3 e gli altri giochi gratis in arrivo per gli abbonati a dicembre

Microsoft ha stilato il consueto elenco di giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass in questa seconda metà di dicembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2019

Il catalogo di Xbox Game Pass si arricchisce di altri giochi gratis per gli abbonati al servizio Microsoft, disponibili nella seconda metà di dicembre 2019 e proseguendo con un ottimo ritmo questo finale dell'anno.

Tra i nuovi arrivi si segnala il già noto The Witcher 3, la cui presenza era stata già annunciata in occasione dell'X019 e Pillars of Eternity, proseguendo dunque con un'ottima infornata di RPG in questo periodo.

Disponibile da oggi anche Untitled Goose Game al suo debutto su Xbox One e PS4, dopo essere stato lanciato in precedenza su PC e Nintendo Switch. In generale, si tratta di un ottimo assortimento di giochi anche se questa seconda mandata di dicembre è a dire il vero piuttosto piccola rispetto a quanto siamo abituati a vedere, ma coprendo solo questa settimana è possibile che ci siano altri giochi in arrivo in Xbox Game Pass per la fine del mese, restiamo in attesa di aggiornamenti.

Vediamo dunque i nuovi giochi in arrivo questa settimana nel catalogo di Xbox Game Pass:

I nuovi arrivi in questione sono segnalati al momento solo per Xbox One, in attesa di eventuali informazioni sul catalogo previsto per PC.

Xbox Game Pass