63

Xbox Game Pass, tre giochi lasceranno il catalogo in aprile

Oltre alle tante aggiunte previste in questo periodo, Microsoft ha annunciato i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a metà aprile 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2021

Xbox Game Pass riceve mensilmente parecchi nuovi titoli nel catalogo, ma alcuni ovviamente lo devono anche lasciare periodicamente, vediamo dunque quali sono i giochi che lasceranno il servizio nel corso del mese di aprile 2021.

Non si tratta, fortunatamente, di titoli di enorme calibro e richiamo, ma tra questi ci sono comunque giochi interessanti, che potrebbero piacere a una buona quantità di utenti. Per questo motivo consigliamo di concentrarsi su questi nel caso in cui rientrino tra i titoli che si vogliano giocare, perché usciranno dal catalogo di Xbox Game Pass verso la metà di aprile. Non c'è una data precisa per il loro abbandono ma avverrà probabilmente verso il 15 aprile 2021, ecco di cosa si tratta:

Rispetto anche ai numerosi ingressi che abbiamo visto nella prima mandata, nella seconda a base di titoli Bethesda e nella terza mandata di marzo 2021, le uscite non destano dunque particolare preoccupazione, ma alcuni giochi come l'ottimo strategico Wargroove in stile Advance Wars e l'avventura sci-fi con toni horror Deliver Us the Moon sono comunque particolarmente interessanti, dunque consigliamo di dare un'occhiata prima che se ne vadano.

Deliver Us the Moon è un'avventura sci-fi con toni horror molto interessante
Deliver Us the Moon è un'avventura sci-fi con toni horror molto interessante