Xbox One X, la versione limitata Jordan è meravigliosa nei colori delle Air Jordan III Retro U 79

La versione limitata di Xbox One X dedicata al brand Jordan è meravigliosa nei colori delle Air Jordan III Retro U.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/02/2020

Microsoft ama creare design Xbox One personalizzati. Ma questa volta con la Xbox One X Limited Edition Jordan Brand Custom si è davvero superata. I colori e le forme ricordano, infatti, quelli delle nuove Air Jordan III Retro U.

La collaborazione con Nike per creare una console a tema Jordan ha dato i suoi frutti. La nuova Xbox One X è ricoperta da una finitura rossa personalizzata, con l'iconica silhouette di Jordan stampata sulla parte superiore della console. C'è anche un controller coperto dello stesso materiale rosso con His Airness sull'impugnatura destra del gamepad.

Questa specialissima edizione non si può acquistare, ma solo vincere facendo un retweet sotto l'account Xbox. Buona fortuna!

Il tutto è stato pensato per abbinarsi alla nuova sneaker Air Jordan III Retro U, che uscirà questo fine settimana. Microsoft e Nike hanno svelato tutto oggi, in concomitanza con l'inizio della settimana dell'All-Star Game NBA a Chicago.

I pochi modelli a disposizione saranno distribuiti da Microsoft da oggi fino al 27 febbraio 2020. L'unico modo per vincerne uno è retwittare il tweet dall'account Xbox di Microsoft.

Nel caso in cui vinceste, fatecelo sapere!