Xbox Series X|S: il tema dinamico Xbox Game Pass sta per arrivare

I temi dinamici sono una delle novità di Xbox Series X|S: presto tutti i giocatori potranno ottenere quello dedicato al servizio Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Luca Forte —   24/07/2021
27

I temi dinamici sono una delle novità di Xbox Series X|S. Su PlayStation 4 e 5 sono una consuetudine, mentre sulle console di casa Microsoft sono una novità di questa generazione di console. Tra qualche settimana tutti i giocatori Xbox potranno ottenere quello dedicato al servizio Xbox Game Pass. Al momento, infatti, è disponibile solo per coloro che stanno testando le versioni più in sviluppo del firmware della console, ma presto sarà messo a disposizione ufficialmente.

Tutti coloro che fanno parte del ring Alpha Skip-Ahead hanno potuto scaricare l'aggiornamento 2109.210721-2200 per il firmware di Xbox Series X|S. Tra le novità e le correzioni è possibile trovare un tema dinamico che cambia colore tra scuro e chiaro dedicato al servizio in abbonamento di Microsoft, sempre più al centro delle politiche del colosso di Redmond.

Oltre a questa novità l'aggiornamento 2109.210721-2200 sistema il problema che impediva alle cuffie con Dolby Atmos attivo di sentire il suono, hanno sistemato il cursore di Edge che saltuariamente spariva e hanno carretto un bug che spegneva improvvisamente la console.

Siete contenti dell'arrivo dei temi dinamici su Xbox?