21

Xbox Store: tanti sconti su giochi Xbox Series X|S e One nei Deals with Gold

Partono nuovi sconti su Xbox Store con la solita iniziativa dei Deals with Gold settimanali, che in questo caso si concentrano su bundle e Season Pass.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2021

Xbox Store, come da tradizione, lancia una nuova serie di sconti all'interno del programma Deals with Gold per questa settimana, che comprende numerosi giochi Xbox Series X|S e Xbox One con interessanti riduzioni di prezzo.

Potete trovare l'elenco completo degli sconti nei Deals with Gold di questa settimana a questo indirizzo sul sito di Major Nelson, con i vari link ai titoli in questione, mentre ci limitiamo qui a segnalare alcuni giochi particolarmente interessanti.

Nella mandata di saldi in questione rientrano sia titoli completi che Season Pass e anche bundle, insomma ci sono diverse occasioni per gusti differenti, a quanto pare.

Tra i giochi completi segnaliamo la presenza di Resident Evil 2 al prezzo di 15,99 euro con il 60% di sconto, compreso anche nell'ottima raccolta Raccoon City Edition che mette insieme anche Resident Evil 3 al prezzo di 31,99 euro, oltre a FIFA 21 Ultimate Edition che comprende sia la versione Xbox One che quella Xbox Series X|S a 44,99 euro.

Tra i bundle segnaliamo le avventure di Playdead, Inside & Limbo a 10,49 euro, le avventure grafiche di Amanita Design con Machinarium e Creaks a 17,99 euro e due classicissimi degli RPG con Planescape: Torment e Icewind Dale: Enhanced Edition a 24,99 euro.

Per quanto riguarda aggiunte e Season Pass, segnaliamo la presenza del Season Pass di Watch Dogs 2 al prezzo di 15,99 euro, il Season Pass di Borderlands 3 a 29,99 euro e il Pacchetto aggiuntivo definitivo di Forza Horizon 4 a 19,99 euro.

In ogni caso, si tratta solo di alcuni esempi dei vari sconti attualmente disponibili su Xbox Store, dunque vi rimandiamo al link riportato sopra per l'elenco completo o direttamente allo store ufficiale.

Xbox Store