9

Xiaomi raddoppia e inaugura un nuovo Mi Store, ecco i dettagli

Il primo Xiaomi Mi Store ha aperto da poco i battenti a Varese, ma un nuovo negozio è in arrivo sul suolo italiano

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2018

Non è trascorso neppure un mese dall'apertura del primo Xiaomi Mi Store su suolo italiano, ma pare che le cose siano andate piuttosto bene per la società, superando anche le più rosee aspettative: per questo motivo, dopo il primo centro nei pressi di Varese, Xiaomi ha deciso che inaugurerà a breve il suo secondo Mi Store.

L'evento di inaugurazione dovrebbe già tenersi il prossimo sabato 30 Giugno 2018, dalle 9:00 alle 21:00: Xiaomi ha dichiarato su Facebook che maggiori informazioni sul luogo verranno fornite nei prossimi giorni, perché in effetti non è ancora noto dove sarà ubicato il prossimo Xiaomi Mi Store (alcune indiscrezioni sembrano puntare a Roma, o ancora una volta a Milano). Ricordiamo che all'ultimo evento di inaugurazione parecchi prodotti della società sono stati scontati anche di parecchio rispetto al prezzo di listino, quindi l'occasione potrebbe essere interessante per tutti coloro che seguono il marchio.

Mi STORE Italia ti aspetta per l'inaugurazione di un nuovo negozio. Tantissime promozioni ti aspettano! (...) accreditati a questo link: registrati.mistoreitalia.com. Tra qualche giorno pubblicheremo l'indirizzo preciso del nuovo Mi Store sui nostri social, seguici per rimanere aggiornato! Resta collegato con noi e dillo agli amici!

Xiaomi raddoppia e inaugura un nuovo Mi Store, ecco i dettagli