6

Yoshinori Ono di Capcom è con Blanka alla conferenza Microsoft Xbox E3 2019

Sembra proprio che Yoshinori Ono, responsabile di Street Fighter in Capcom, sia presente alla conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2019

Potrebbe non voler dire nulla in termini di annunci o giochi in arrivo, ma a quanto pare Yoshinori Ono di Capcom è presente alla conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019.

La comunicazione della presenza di Ono arriva attraverso una metodologia tipica per il responsabile della serie Street Fighter in Capcom: un post su Twitter con una foto in cui compare il pupazzetto di Blanka, ormai una sorta di mascotte che Ono si porta dietro in ogni occasione, a quanto pare. In questo caso si trova proprio alla conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019, visto che il palco è ben visibile sullo sfondo della foto, con Blanka sempre presente in primo piano.

"Blanka visita il Briefing Xbox all'E3 2019, così emozionato" si legge nel messaggio in questione. Ovviamente, questo significa semplicemente che Ono assisterà probabilmente alla conferenza, ma di questi tempi è lecito anche pensare a possibili implicazioni in termini di annunci da parte di Capcom, chissà. Per sapere tutto, seguite con noi la conferenza Microsoft Xbox E3 2019 in diretta, avviando il lettore qua sotto a partire dalle 22:00.