Yu-Gi-Oh! Duel Links: il mondo di Zexal è arrivato su iOS, Android e PC

Konami ha annunciato che il mondo di Zexal è arrivato in Yu-Gi-Oh! Duel Links il gioco di carte collezionabili disponibile per iOS, Android e PC via Steam.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/09/2020
20

Konami ha annunciato che il mondo di Zexal è arrivato in Yu-Gi-Oh! Duel Links il gioco di carte collezionabili disponibile per iOS, Android e PC via Steam. Si tratta del trentesimo Main BOX del gioco e include le carte compatibili con le Evocazioni Xyz tra cui Numero 39: Utopia.

Il nuovo mondo di Zexal porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone in Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai Duellanti di tutto il mondo di potenziarsi con le loro caratteristiche evocazioni, e include nuove missioni e livelli di gioco che metteranno a dura prova i giocatori, allenandoli al gioco di carte competitivo.

Da oggi è disponibile anche il "30th Main BOX," che contiene il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Yu-Gi-Oh! ZEXAL è la quarta serie animata televisiva dedicata a Yu-Gi-Oh! ed è incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero sparpagliate in tutto il mondo.

Basato su Yu-Gi-Oh! GCC, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GCC in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store, su Google Play e per PC via Steam.