Yu-Gi-Oh! Master Duel si è aggiornato all'update 1.0.2 che include una serie di modifiche e correzioni, indicate da Konami tramite una patch note. Precisamente, vi sono correzioni per la versione PC, per Nintendo Switch oltre a correzioni per alcune lingue (italiano compreso) e per una funzione di gioco.
La patch note dell'update 1.0.2 di Yu-Gi-Oh! Master Duel recita:
- Il gioco rimarrà ora in formato Full Screen su Steam dopo il lancio se esci dal gioco in formato Full Screen (PC)
- Quando i giocatori cercano le carte nella schermata di modifica del mazzo, il gioco non si bloccherà più (Nintendo Switch)
- Il testo della carta Salamangreat Blaze Dragon apparirà in modo corretto in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Portoghese
- Mentre si guardano i propri replay preferiti, il gioco non si chiuderà più se il giocatore guarda il deck dell'avversario
L'update 1.0.2 di Yu-Gi-Oh! Master Duel è già disponibile al download. La fase di manutenzione del gioco è conclusa, quindi è possibile giocare senza problemi su tutte le piattaforme. Ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Android, iOS e PC.
Recentemente, Konami ha anche introdotto un aggiornamento all'evento XYZ, che veniva sfruttato da alcuni giocatori per guadagnare medaglie in modo non completamente regolare.