75

Zelda: Breath of the Wild 2, tante informazioni da un presunto leak

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarà mostrato a breve in un trailer. Questa e tante altre informazioni arrivano da un presunto leak.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/01/2020

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, secondo un recente leak, sarà mostrato a breve. Dalle informazioni pubblicate, se mai saranno verificate, si evince che il nuovo gioco si intitolerà Bond Of The Triforce e avrà Zelda giocabile. Questo è quello che è emerso da un post su 4chan.

La fonte è quella che è, e il fatto che sia anche anonima non gioca a sua favore. Questo, però, non vuol dire che potenzialmente non sia interessante, almeno per farci immaginare quello che potrebbe essere l'atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Secondo questo "leaker" il seguito di Breath of the Wild si chiamerà Bond Of The Triforce e sarà presentato a breve attraverso un nuovo trailer.

The Legend Of Zelda Bond Of The Triforce Logo Risultato D4Gjalz


Il gioco consentirà di controllare sia Link che Zelda e la loro alternanza sarà sfruttata per risolvere alcuni puzzle dei dungeon. I due potranno alternarsi in tempo reale. Zelda potrà utilizzare i suoi poteri sugli elementi della natura per aiutare l'eroe del tempo modificando, per esempio, le condizioni atmosferiche. A limitare questi poteri ci sarà una barra della magia, molto probabilmente legata a Zelda.

Ci saranno anche tanti animali nel gioco. Potremo cavalcare un orso, per esempio, e questa abilità sarà mostrata nel trailer. Ci saranno nuovi nemici, alcuni dei quali ricordano dei serpenti. Per combatterli si potrà usare la fionda o una arma che dovrebbe assomigliare ad un aratro. Link la userà contro un largo gruppo di nemici.

Infine la grafica assomiglierà molto a quella del primo The Legend of Zelda: Breath of The Wild. La musica del trailer sarà un remix del tema di Zelda 2.
Cosa ve ne pare? Sembra roba credibile? E nel caso vi piacerebbero queste novità?