2

Zenless Zone Zero bene nei voti di Famitsu, vediamo le recensioni dell'ultimo numero

La redazione della rivista giapponese Famitsu ha accolto con un certo entusiasmo Zenless Zone Zero, assegnandogli ottimi voti: diamo un'occhiata a tutte le recensioni dell'ultimo numero.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2024
Alcuni dei personaggi di Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero ha ricevuto ottimi voti su Famitsu: l'action free-to-play sviluppato da miHoYo ha evidentemente convinto la redazione della rivista giapponese, che gli ha assegnato due 9 e due 8, per un totale di 34/40.

  • Blue Fire (PS4, Switch) - 7/8/8/8/ [31/40]
  • Rashomon of Shinjuku (Switch) - 8/8/8/8 [32/40]
  • Transformers: EarthSpark - Expedition (PS5, Switch) - 7/7/7/6 [27/40]
  • Zenless Zone Zero (PS5) - 8/9/9/8 [34/40]

Meno bene è andata a Transformers: EarthSpark - Expedition, che ha dovuto accontentarsi di tre 7 e un 6, per un totale di 27/40: numeri piuttosto bassi, considerando la media della testata nipponica, che fanno pensare a un prodotto mediocre.

Per quanto riguarda invece Blue Fire e Rashomon of Shinjuku, si tratta rispettivamente di un titolo budget approdato in Giappone in netto ritardo (qui da noi è uscito nel 2021) e di un'avventura per Nintendo Switch che non è stata distribuita in occidente.

Un altro centro dopo Genshin Impact e Honkai: Star Rail?

Torniamo però al titolo di miHoYo, che è stato accolto con un certo entusiasmo dalla stampa internazionale e trova dunque solo un'ulteriore conferma sulle pagine di Famitsu. A proposito, avete letto la nostra recensione di Zenless Zone Zero?

In generale, la sensazione è che il team di sviluppo cinese abbia messo a segno un altro centro dopo lo straordinario successo di Genshin Impact e Honkai: Star Rail, anche se per il momento non sta snocciolando numeri mostruosi come ci si sarebbe aspettati.

Difficile invece inquadrare gli ultimi tie-in dedicati ai Transformers, ben distanti dalla qualità espressa da High Moon Studios ai tempi di Transformers: La battaglia per Cybertron.