15

Tra Black Friday e Cyber Monday - Le migliori offerte Amazon di sabato 26 novembre

Tra una scorpacciata di promozioni e l'altra, ci sono ancora tantissime occasioni per risparmiare

SPECIALE di Umberto Moioli   —   25/11/2017

Ieri è stata una giornata campale per chi in cerca di saldi e promozioni: il Black Friday di Amazon è stato una vera orgia di sconti e opportunità, che abbiamo seguito sia attraverso un lungo live blogging, sia grazie ad alcune news dedicate. Lunedì sarà il momento di replicare dato che il Cyber Monday si prospetta ugualmente interessante. Anzi forse ancora di più, visto il focus sull'elettronica. La pagina Amazon dedicata all'evento è già aperta e potete incominciare a salvarla tra i preferiti, ma questo lungo weekend di opportunità non è unicamente limitato alle giornate di venerdì e lunedì, dato che anche oggi e domani ci sono numerose offerte che sono rimaste attive oppure che sono state attivate per l'occasione.

Tra Black Friday e Cyber Monday - Le migliori offerte Amazon di sabato 26 novembre

Prima di entrare in ambiti che ci appartengono naturalmente, è bene che sappiate che ci sono intere categorie merceologiche in sconto. Migliaia di prodotti sono ad esempio al -20% sia nella categoria sport che in quella moda, con ribassi fino al -50% sulle sneaker, quindi si può prendere seriamente in considerazione l'idea di mettere mano al guardaroba. Stesso discorso per i prodotti ricondizionati che, più economici rispetto a quelli nuovi già di base, sono stati ulteriormente ribassati e nascondono alcuni proposte imperdibili. Per chi fosse interessato a "fare la spesa", i 10 euro di sconto (su check out da almeno 40 euro) nella categoria Pantry permettono infine di acquistare a prezzo ribassati migliaia di prodotti "da supermercato" e farseli spedire direttamente a casa.

Tra Black Friday e Cyber Monday - Le migliori offerte Amazon di sabato 26 novembre

Passando ad ambiti più naturalmente affini a queste pagine, è bene subito segnalare che ci sono ancora diverse offerte legate a PlayStation 4. Il modello da 500 GB con FIFA 18 a 269,99 euro ad esempio, oppure quello con PlayStation 4 PRO e Dimmi chi sei a 339,99 euro oppure ancora quello con il modello da 1TB di PlayStation accompagnato da Destiny 2 e Dimmi chi sei! A 284,99 euro. Per chi fosse incuriosito e volesse provare qualcosa di diverso dal solito, Nvidia Shield TV, la console basata su Android del gigante californiano, può essere portata a casa spendendo 159 euro con il telecomando incluso, oppure a 199 euro con anche il controller all'interno del pacchetto. Resta ancora attiva la promozione sul controller Xbox One Elite Controller, disponibile a 99 euro oppure a 134,99 euro in bundle con Forza Motorsport 7. Mentre chi vuole un buon paio di cuffie per PlayStation 4 può guardare alla Turtle Beach Stealth 520 che a 79,90 euro rappresentano un'eccellente scelta per chi in cerca di una soluzione wireless.

Tra Black Friday e Cyber Monday - Le migliori offerte Amazon di sabato 26 novembre

Qualora foste in cerca di un nuovo cellulare, il Sony F5121 Xperia X da 5 pollici, con 32GB di memoria e 3GB di RAM venduto a 313 euro anziché 629 è certamente un'ottima opportunità. Così come non è niente male il Wiko Highway Pure 4G venduto a 109 euro anziché 299 sia nella colorazione chiara, sia in quella scura. Passando alle televisioni, il Samsung MU6470 4K da 40 pollici a 489 euro è un'offerta esclusiva di Amazon ed è ancora disponibile, con un valida alternativa che può essere ricercata nel Philips PUS6432, anch'esso 4K e venduto a un prezzo simile, 499 euro, ma leggermente più grande visto che arriva a 43 pollici. Qualora poi voleste un buon sistema audio da affiancare alla nuova TV o a quella già presente in salotto, il set Logitech 980-000468 passa da 399 euro a soli 219, un prezzo davvero niente male considerando gli ottimi riscontri di chi l'ha acquistato in precedenza.

Tra Black Friday e Cyber Monday - Le migliori offerte Amazon di sabato 26 novembre

Infine in questi giorni c'è uno sconto del -15% su tutti i prodotti Amazon Basics che includono tantissimi oggetti legati a elettronica e informatica, molto utili nella quotidianità. Buttateci un occhio perché qualcosa che serve non manca mai. Guardando per un attimo fuori dai confini di Amazon, in questi giorni abbiamo pubblicato sia due speciali dedicati ai migliori titoli da comprare sul PlayStation Store (posizioni 20-11 e posizioni 10-1) sia una alcuni video dedicati alle migliori promozioni sulla piattaforma Sony ma anche, tra oggi e domani, Microsoft, Nintendo e sui migliori online store per PC.