3

Il trailer di lancio di The Inpatient, la nuova avventura horror di Supermassive Games in esclusiva per PlayStation VR

The Inpatient è disponibile da ieri

VIDEO di Davide Spotti   —   24/01/2018

Sony e Supermassive Games hanno pubblicato il trailer di lancio di The Inpatient, la nuova avventura horror disponibile da ieri in esclusiva per PlayStation VR.

La storia raccontata nel gioco si svolge negli anni '50 all'interno del sanatorio di Blackwood Pines e segue le disavventure di un paziente affetto da amnesia. I giocatori devono interagire con vari personaggi, intraprendendo una serie di dialoghi che getteranno nuova luce sulle vicende personali di ciascuno di essi.

Nella nostra recensione Rosario Salatiello scrive: "Alla fine dei giochi, The Inpatient suona come un'occasione mancata. La fatica dei creatori di Until Dawn riesce a esprimersi su buoni livelli soprattutto dal punto di vista tecnico, zoppicando però vistosamente in ambito narrativo. A una storia breve e prevedibile si accompagnano pochissime trovate in grado di turbare oltre il "jump scare", rendendo quindi The Inpatient un titolo da giocare solo nel caso in cui abbiate amato in modo particolare Until Dawn. Approfittando magari di uno sconto nei prossimi mesi."

Vi ricordiamo che The Inpatient viene venduto sia in versione retail che digitale ad un prezzo di 39.99 euro.