Aladdin, il nuovo trailer del film Disney con Will Smith 13

Disney ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer per il film di Aladdin con Will Smith, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/03/2019

Aladdin, il film prodotto da Disney, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio, si mostra con un nuovo, spettacolare trailer.

Molti avevano espresso perplessità dopo aver visto le prime foto di Will Smith nei panni del Genio, ma a quanto pare il regista Guy Ritchie ha trovato la soluzione ideale per rendere al meglio il personaggio, lasciandolo spesso e volentieri al suo colore naturale piuttosto che nell'iconica versione viola.

Il mondo dei videogame è strettamente legato ad Aladdin, e in particolare alle riduzioni realizzate ai tempi del film d'animazione originale: platform splendidamente animati, che in alcuni casi facevano uso di campionature audio tratte dalla colonna sonora originale del lungometraggio.

L'ultima apparizione videoludica di Aladdin è naturalmente quella in Kingdom Hearts 3, dove è possibile ritrovare i personaggi e le ambientazioni tanto cari ai fan delle produzioni Disney.

#Cinema

Cinema