6

Apex Legends, 10 personaggi rivelati dai dataminer: ecco le nuove Leggende

Alcuni dataminer hanno trovato nel codice di Apex Legends i riferimenti a ben dieci nuovi personaggi, Leggende che si uniranno probabilmente al roster del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/03/2019

Apex Legends include al momento otto personaggi o Leggende, che dir si voglia, ma tale numero è destinato senza dubbio ad aumentare nelle prossime settimane, a cominciare dall'inizio della Season 1.

Alcuni dataminer hanno infatti trovato nel codice del battle royale di Respawn Entertainment dei riferimenti a dieci nuovi combattenti: oltre al già noto Octane, che dovrebbe arrivare in concomitanza con il Battle Pass, l'elenco include nomi come Prophet, Jericho, Nomad e Crypto.

Quest'ultimo, curiosamente, è stato inserito dagli autori in uno degli artwork ufficiali di Apex Legends, sebbene in una posizione un po' defilata. Si tratterebbe dunque di un leak interno, se così vogliamo chiamarlo.

In attesa di conferme o smentite, un utente ha realizzato un montaggio con il roster aggiornato del gioco, inclusi i mock-up delle nuove, possibili Leggende che verranno introdotte da qui ai prossimi mesi.