13

Black Widow, ecco il trailer del film Marvel con Scarlett Johansson sulla Vedova Nera

Marvel ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale per Black Widow, il suo nuovo film interamente incentrato sulla figura della Vedova Nera con Scarlett Johansson.

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/12/2019

È arrivato in questi minuti il primo trailer ufficiale di Black Widow, il nuovo film Marvel interamente dedicato al personaggio della Vedova Nera, interpretato ovviamente da Scarlett Johansson.

Black Widow è effettivamente il primo film appartenente alla nuova Fase 4 di Marvel, dunque ha anche un'importanza notevole in ambito strategico per il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. La storia è ovviamente incentrata sulla super-eroina, cosa che dona anche un taglio un po' diverso alla pellicola rispetto alle altre produzioni Marvel.

Black Widow ha un'impostazione più spionistica, maggiormente calata in questioni e situazioni più realistiche anche se ovviamente permangono le caratteristiche iperboliche dei super-eroi Marvel. La data di uscita è fissata per il 1 maggio 2020 in tutto il mondo.

Accanto a Scarlett Johansson, nel ruolo della spia russa Yelena Belova c'è Florence Pugh, a interpretare la compagna d'avventure di Natasha Romanoff a partire dal duro addestramento e oltre. L'idea che emerge è che possa esserci anche un avvicendamento tra le due spie nel futuro di Marvel, ma questa al momento è solo una supposizione, vista la rilevanza assunta dalla Pugh sulle scene.

La storia di Black Widow dovrebbe essere collocata tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinite War e comprende anche i personaggi di Red Guardian interpretato da David Harbour (che abbiamo ben conosciuto in Stranger Things) e Rachel Weisz in un ruolo ancora non ben identificato ma visibile nel trailer.

Ec10Ue1U8Aabvet