Crash Bandicoot 4: It's About Time, un video di gameplay rivela la quinta maschera

Crash Bandicoot 4: It's About Time rivela la quinta maschera a disposizione del protagonista, 'Akano, in un nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/09/2020
15

Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra con un nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer che rivela la quinta maschera a disposizione del personaggio.

Dopo i dettagli sul nuovo personaggio giocabile, Crash Bandicoot 4: It's About Time torna dunque a far parlare di sé con la presentazione dell'ultima delle maschere che potremo utilizzare all'interno del gioco: 'Akano

Come già noto, le precedenti sono Aku Aku, che offre protezione e una forma di invincibilità; Lani-Loli, che può far apparire e scomparire gli oggetti; Kapuna-Wa, che può rallentare il tempo; e infine Ika-Ika, che può invertire la gravità.

Nel video è possibile vedere i poteri di 'Akano: la maschera permette a Crash di utilizzare la rotazione per planare dopo un salto, anche doppio, e coprire così distanze particolarmente lunghe.

Non è tutto: durante la rotazione, la maschera consente anche al personaggio di rispedire al mittente eventuali proiettili e attacchi dalla distanza.

Crash Bandicoot 4 Its About Time 14