Crash Team Racing: Nitro-Fueled, tre video di gameplay su Nintendo Switch [aggiornata] 14

Vediamo Crash Team Racing: Nitro-Fueled in azione su Nintendo Switch con tre differenti video di gameplay: uno catturato in modalità docked, uno che mostra il gioco in modalità portatile e un confronto fra le due versioni.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/06/2019

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch, e proprio questa versione del gioco è protagonista di tre interessanti video di gameplay.

Il primo, qui sopra, è stato catturato in modalità docked, dunque con la console ibrida nel pieno delle proprie capacità: il frame rate pari a 30 fps appare stabile e fluido, e in generale l'esperienza conserva il coinvolgimento e l'immediatezza delle altre edizioni.

Il secondo filmato, qui sotto, è stato invece catturato in modalità portatile, e purtroppo si nota come gli sviluppatori siano dovuti scendere a compromessi per quanto concerne la risoluzione, visto l'abbondante aliasing sugli scenari.

Infine troviamo un video confronto fra le due modalità, messe l'una di fianco all'altra, che evidenzia le differenze in termini di qualità visiva ma conferma la solidità delle performance.

Ad ogni modo, Crash Team Racing: Nitro-Fueled si conferma anche su Nintendo Switch un racer frenetico e divertente, con tanti contenuti e un fascino indiscutibile.