2K Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita di WWE 2K25 su Nintendo Switch 2, come immaginavamo: il gioco farà il proprio debutto sulla nuova console ibrida giapponese il prossimo 23 luglio.
In concomitanza con la pubblicazione del trailer che trovate qui sotto, sono state aperte le prenotazioni e sono arrivati i dettagli di un'edizione che, a quanto pare, non si farà mancare assolutamente nulla di quanto visto su PS5 e Xbox Series X|S.
Sarà infatti presente anche su Nintendo Switch 2 la modalità The Island, una delle novità più importanti di quest'ultima edizione: un ampio hub con una storia indipendente in cui dovremo farci un nome agli occhi del Tribal Chief, Roman Reigns, e potremo interagire con vari personaggi e attività.
Nessuna defezione neppure per quanto concerne il roster, che sarà composto da oltre trecento lottatori che includonio le attuali star di RAW, SmackDown e NXT ma anche leggende come Bret Hart e Batista o nomi nuovi come Jacob Fatu e Tiffany Stratton.
Il fulcro dell'esperienza
Se dunque la versione PC di WWE 2K25 non include The Island, su Nintendo Switch 2 potremo contare su questa e tutte le altre modalità di gioco, incluso ovviamente il 2K Showcase dedicato stavolta alla Bloodline, completamente narrato da Paul Heyman e disegnato per ripercorrere la storia delle famiglie Anoa'i, Fatu e Maivia.
E poi ci sarà il tradizionale, ricco contorno caratterizzato da Il Mio GM, La Mia Fazione, La Mia Ascesa con la sua interessante storyline inedita basata sulla rivolta dei lottatori di NXT, la modalità Universe, il potente editor e il multiplayer online per un massimo di quattro giocatori.