Death Stranding, il trailer giapponese include sequenze inedite 62

A quanto pare la versione giapponese del nuovo trailer di Death Stranding include alcune sequenze inedite, fra cui un boss fight, oltre che una colonna sonora differente.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   30/05/2019

Death Stranding è stato finalmente mostrato ieri con il nuovo trailer che ha rivelato la data di uscita del gioco, fissata all'8 novembre, ma a quanto pare la versione giapponese del video presenta delle differenze.

Come potete vedere qui sopra, verso il sesto minuto il filmato nipponico di Death Stranding mostra sequenze inedite che durano diversi secondi, con quello che si presume sia un boss fight contro una creatura enorme.

Si vede inoltre il personaggio interpretato da Lindsey Wagner, Amelie, mentre indossa la misteriosa maschera dorata che si vede in altre occasioni, raggiunta alle spalle da Higgs (Troy Baker).

Cambia inoltre la colonna sonora del trailer, con un brano sempre appartenente al repertorio degli Apocalyptica, ma in questo caso cantato.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.

Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.

Death Stranding Screenshot 2