Devil May Cry per Nintendo Switch, un video di gameplay in modalità portatile

Vediamo come gira Devil May Cry su Nintendo Switch in modalità portatile, in questo video di gameplay con i primi 10 minuti della campagna.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   28/06/2019
0

Devil May Cry è disponibile da un paio di giorni su Nintendo Switch, e magari vi stavate chiedendo come giri il gioco sulla console ibrida giapponese, specie in modalità portatile.

Ce lo rivela questo video di gameplay con i primi 10 minuti della campagna, che si apre con l'iconico incontro fra Dante e Trish ("Slow down, babe"), la rivelazione delle origini del protagonista e dei suoi poteri.

Trattandosi di una semplice remaster, anche su Nintendo Switch Devil May Cry sente il peso degli anni, specie durante le cutscene, mentre l'azione standard in-game riesce a sfruttare bene la nuova risoluzione e l'effettistica migliorata.

La prima comparsa di Dante, il più grande cacciatore di demoni!

Con il sangue di un leggendario guerriero che scorre nelle sue vene, Dante accetta una missione dalla misteriosa Trish che lo porterà a Mallet Island per sconfiggere il re degli inferi, Mundus. Ma questo non è un incarico qualsiasi per Dante, che è anche spinto dal desiderio di vendetta...

Usa la spada e le pistole doppie per eseguire combo strabilianti in questo grande classico, capostipite del genere "Stylish Action".