17

Final Fantasy 7 Remake: i giochi più attesi della Gamescom 2019

Tra i giochi più attesi della Gamescom 2019 non può mancare Final Fantasy 7 Remake, che alla fiera tedesca sarà presente con una demo giocabile e, si spera, qualche nuova informazione.

VIDEO di La Redazione   —   15/08/2019

Anche nel caldo giorno di ferragosto, continua il nostro percorso verso la Gamescom 2019 con la serie di video in cui raccontiamo quelli che sono alcuni dei grandi nomi che saranno presenti all'appuntamento di Colonia. Final Fantasy 7 Remake ha conquistato critica e pubblico quando è stato presentato all'E3 2019, e anche i giocatori europei avranno presto la possibilità di provare la spettacolare demo giocabile a Los Angeles. Allo stesso tempo speriamo che l'evento tedesco possa essere l'occasione perfetta per scoprire immagini, video e informazioni inedite sul ritorno di uno dei JRPG più influenti e acclamati di sempre.

Nel video, Aligi racconta perché Final Fantasy VII Remake sarà tra i giochi più importanti di quest'edizione della Gamescom e cosa si sa al momento. Nonostante le alte aspettative resta ancora qualche interrogativo sulla struttura dell'avventura, e con l'uscita ormai fissata per il prossimo anno Square Enix dovrà approfittare dei mesi che verranno per fugare ogni dubbio sul gameplay e sulla storia.