24

Giochi horror in uscita: i più attesi del 2020

Ecco tutti i giochi horror più attesi in uscita nel 2020: da Resident Evil 3 Remake a The Last of Us Parte II preparatevi ad un anno da brividi.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   09/12/2019

Tensione, trauma, raccapriccio, terrore. La paura può manifestarsi in tante forme: alcune più astratte, basate su tutto ciò che è irrazionale o mistico; altre più concrete, come il dolore fisico, o la tortura. Per questo dedicarsi volontariamente a un gioco horror richiede una buona dose di masochismo. Ma se anche voi siete affetti da questa particolare patologia, mettetevi comodi e spegnete le luci: stiamo per consigliarvi quelli che potrebbero essere i migliori giochi horror del 2020 in uscita.

Da The Last of Us Parte 2 al remake di Resident Evil 3, trovate la nostra selezione nel video in testa all'articolo. Quali sono i vostri preferiti? E quali altri pensate che avrebbero meritato di stare in questa top dieci? Fatecelo sapere nei commenti al video, e non dimenticate di iscrivervi al canale e lasciare un bel mi piace perché se non lo fate, noi lo verremo a sapere...