60

The Last of Us 2 sarà grandioso come Uncharted 2, dice Bruce Straley

Bruce Straley, ex Naughty Dog, ha parlato nella nostra intervista delle sue aspettative nei confronti di The Last of Us 2, che secondo lui sarà grandioso come lo è stato Uncharted 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2019

The Last of Us 2 sarà grandioso, secondo Bruce Straley: l'ex game director di Naughty Dog ha parlato nella nostra intervista delle sue aspettative nei confronti del gioco.

"Sono sicuro che sarà un gioco grandioso", ha detto Straley. "I sequel sono fantastici perché già sai cosa stai facendo. Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è stato un titolo eccezionale grazie a Uncharted: Drake's Fortune. Non vedo l'ora di provarlo come giocatore."

"Non posso parlare liberamente del titolo, però in generale penso che la sfida che hanno dovuto affrontare quando ho lasciato il team sia stata quella di dover mettere altre persone nelle scarpe in cui ero io: le stesse decisioni andavano prese da altri e Neil ha dovuto creare nuove relazioni all'interno del team."

"Questa necessità sono sicuro che ha fatto emergere una forza positiva nel team, che li ha spinti a dare dieci volte tanto per creare un prodotto che possa rispecchiare il talento e la volontà delle persone che ci stanno lavorando."

Per saperne di più, ecco la nostra intervista con Bruce Straley.