Mario Kart Tour, multiplayer disponibile: ecco il trailer pubblicato da Nintendo

Il multiplayer di Mario Kart Tour è finalmente disponibile, come rivela il trailer pubblicato da Nintendo: scopriamo i dettagli della nuova modalità.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/03/2020
2

Mario Kart Tour può finalmente contare sulla modalità multiplayer, disponibile a partire da oggi nel gioco, come rivela il trailer pubblicato da Nintendo.

Ci sono tre differenti opzioni: è possibile sfidare amici o persone che si trovano nelle vicinanze e che abbiano installato Mario Kart Tour, competere in gare standard online oppure nelle Gold Race riservate ai possessori del Gold Pass.

Disponibile dallo scorso settembre su iOS e Android, Mario Kart Tour è un nuovo capitolo nella serie di racing arcade Nintendo, sviluppato appositamente per le piattaforme mobile.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all'interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane!

Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!