Marvel's Spider-Man: Miles Morales si mostra con un nuovo video di gameplay pubblicato da Game Informer, in cui vediamo in azione entrambi gli Spider-Man del gioco.
Dopo il filmato con il primo boss fight di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ecco dunque nuove sequenze in-game in cui il rapporto fra Miles Morales e Peter Parker viene rappresentato in maniera molto efficace.
I due si trovano infatti a inseguire un convoglio della polizia che sta trasportando qualcosa o qualcuno verso il Raft, l'inespugnabile prigione governativa sottomarina, con l'obiettivo di intercettare il "carico".
Miles si lancia a testa bassa, pensando di riuscire a completare con facilità l'incarico, ma la situazione precipita rapidamente ed è solo grazie all'aiuto di Peter che il novello Spider-Man non fa una fine ingloriosa.
La storia di Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà sicuramente piena di situazioni del genere, quantomeno nella prima fase, cercando di raccontare la crescita e la maturazione di Miles come supereroe.
Qui in calce potete vedere anche una serie di immagini inedite del gioco, che sarà disponibile a partire dal 12 novembre su PS4 e PS5.