Nioh 2, parte l'alpha a numero chiuso con un nuovo trailer del gameplay 45

Con l'avvio dell'alpha a numero chiuso torna a mostrarsi Nioh 2 con un breve ma interessante trailer che illustra qualcosa del gameplay.

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/05/2019

Parte tra due giorni la prima alpha a numero chiuso per Nioh 2 e per l'occasione il gioco torna a mostrarsi con un trailer breve ma intenso, contenente alcune scene tratte dal gameplay.

Alcuni utenti PS4 che si sono iscritti per prendere parte ai test dovrebbero aver ricevuto i primi inviti per l'alpha a numero chiuso di Nioh 2, che si svolgerà dal 24 maggio al 2 giugno 2019 sulla console Sony. Come riferito dallo stesso Team Ninja in un messaggio affidato a Twitter, per poter mantenere la fase di test sotto maggiore controllo e poter rilevare i feedback con maggiore precisione e tempismo non è previsto un allargamento della base di utenti per l'alpha, dunque verosimilmente non ci saranno ulteriori inviti nei giorni successivi.

La cosa particolarmente interessante del video è ovviamente la possibilità di vedere qualcosa di effettivamente tratto dal gameplay di Nioh 2, con alcune scene di gioco che mostrano combattimenti, nemici e animazioni di questo nuovo capitolo dell'action RPG ad ambientazione nipponica medievale.