Starlink: Battle for Atlas, il nuovo titolo prodotto da Ubisoft, è stato mostrato con una nuova demo, per un totale di venticinque minuti di gameplay, durante i live della Nintendo Treehouse all'E3 2018. La versione utilizzata è stata naturalmente quella per Switch.
Starlink: Battle for Atlas è un nuovo gioco di azione e avventura nel quale puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare e montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso un'impresa interplanetaria.
Scambia e abbina piloti, scafi, ali e armi per assemblare la nave stellare dei tuoi sogni con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. I cambiamenti che apporti alla tua nave appaiono istantaneamente nel gioco, permettendoti di entrare subito in battaglia.
Un intero sistema stellare attende che tu scopra i suoi pianeti ricchi di misteri e pericoli! Atlas è un sistema a stella tripla nell'ammasso delle Pleiadi, al cui interno gravitano sette splendidi pianeti tutti da esplorare: Kirite la terra riarsa, Haven il paradiso letale, Necrom il criptomondo decomposto, Tundria la distesa ghiacciata, Sonatus la serena utopia, Vylus la giungla infetta e Ashar la landa vulcanica.
Presentato con un trailer all'E3 2018, Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile dal 16 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.