The Elder Scrolls 6: video in Unreal Engine 4 mostra la possibile grafica

Ecco come potrebbe essere The Elder Scrolls 6: Quixel ha mostrato quella che potrebbe essere la grafica di gioco in Unreal Engine 4.

VIDEO di Nicola Armondi   —   15/03/2021
121

The Elder Scrolls 6 è di certo uno dei giochi più attesi dei videogiocatori di tutto il mondo. Sono passati più di nove anni dall'uscita del quinto capitolo, Skyrim, ma il sesto episodio numerato della saga ancora non è in vista. Inoltre, Bethesda non ha ancora rilasciato alcuna sequenza di gioco con grafica in-game, visto che il trailer di presentazione era solo un concept in CG. Ora, però, possiamo provare a immaginare come sarebbe il gioco se fosse sviluppato in Unreal Engine 4.

Il video a inizio notizia mostra la creazione di Quixel, compagnia che si occupa della produzione di asset e applicazioni per la creazione di grafica 3D, che l'ha denominata "Medieval Game Environment". Precisiamo che non vi è alcun legame con The Elder Scrolls 6, ma nelle ultime ore questo video è circolato in rete come "ideale esempio di grafica" per il nuovo gioco Bethesda. Di certo, se TES 6 avesse questa grafica nessuno potrebbe lamentarsi. Se volete analizzare in modo approfondito quanto realizzato da Quixel, potete raggiungere il loro sito.

La verità è che The Elder Scrolls 6 rimarrà "nascosto" ancora per qualche tempo, visto che Bethesda vuole prima pubblicare Starfield, nuova IP fantascientifica. Diteci, cosa ne pensate della creazione di Quixel?

Vi segnaliamo infine che The Elder Scrolls 6 e Starfield non avranno problemi dall'impegno di Todd Howard su Indiana Jones.

The Elder Scrolls 6: questa è l'unica immagine ufficiale disponibile
The Elder Scrolls 6: questa è l'unica immagine ufficiale disponibile