Promozione solo italiana legata alla fiera di questo weekend, le offerte di Ubisoft Store pensate per la Milan Games Week 2019 non mancano di qualche spunto interessante: ecco quindi 5 giochi PC da comprare con questi saldi, che non si sa bene quando finiranno, ma difficilmente andranno oltre domenica.
Rainbow Six: Siege
Partiamo con un grande classico, ovvero Rainbow Six: Siege. Un titolo cooperativo che abbiamo giocato in lungo in largo e che è ancora oggi divertentissimo, acquistabile ora a 12 euro con inclusi tutti agenti dell'anno 1 grazie a un interessante 60% di sconto.
Assassin's Creed Odyssey
Passiamo poi al pacchetto completo di Assassin's Creed Odyssey: l'edizione con dentro il Season Pass permette infatti di risparmiare 10 euro rispetto al'acquisto separato e ben 60 sul prezzo di listino. A 40 euro ci si portano a casa infatti il gioco base, il pass con 2 archi narrativi extra, ognuno da 3 episodi, più Assassin's Creed 3 e Assassin's Creed Liberation Remastered, il tutto grazie a un ricco 60% di sconto.
The Division 2
Molto interessante anche lo sconto su The Division 2, un eccellente seguito che potenzia tutto quello che si era visto nel primo capitolo. Grazie a un ribasso del 43% passa da 40 a 23 euro.
Far Cry 5
Da un seguito a un altro, con Far Cry 5: quinto capitolo della famosa serie open-world sempre divertente e ricca di attività. Anche in questo caso siamo di fronte a uno sconto notevole, ben il 67%, che permette di combattere quegli esaltati degli edeniti per soli 20 euro invece dei canonici 60.
Assassin's Creed Odyssey Spartan Edition
"Questa è Sparta" sembra urlare la statuetta inclusa in questa gigantesca edizione da collezione. Se siete grandi fan della saga Ubisoft e del film 300 non potete lasciarvi sfuggire l'Assassin's Creed Odyssey Spartan Edition, che con il 25% di sconto passa da 160 a 120 euro.