Hyrule Warriors: L'era dell'esilio
Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

ND
VOTA!
ND

Uscita: 2 Dicembre 2025

Disponibile per: NSW2

Hyrule Warriors: L'era dell'esilio è un gioco d'azione musou, della serie Warriors. È sviluppato da Koei Tecmo, in esclusiva per Nintendo Switch 2.

Come è tipico per il genere, il giocatore veste i panni di un eroe (come la Principessa Zelda) e usando varie mosse speciali deve sconfiggere orde di nemici in mappe divise in varie zone.

Hyrule Warriors: L'era dell'esilio è inoltre un prequel di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che a propria volta è un seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wilds. In questo nuovo videogioco avremo modo di vedere cosa è capitato alla Principessa Zelda quando, nelle prime fasi di Tears of the Kingdom, è finita nel passato.

Potremo interpretare la Principessa Zelda così come nuovi personaggi dell'antichità, compreso il re e la regina di Hyrule. Ogni personaggio dispone di proprie armi e proprie abilità per distruggere enormi gruppi di mostri, tra i quali vedremo le tipiche creature della serie. Il precedente videogioco della serie si chiama Hyrule Warriors: L'era della calamità.

Video in evidenza
Hyrule Warriors: L'era dell'esilio Trailer di annuncio (Nintendo Switch 2)
I contenuti più discussi
Hyrule Warriors L'era dell'esilio è canonico oppure no? Nintendo spiega il suo punto di vista sulla trama
Nintendo ha commentato la storia di Hyrule Warriors L'era dell'esilio, spiegando se dobbiamo considerarla come canonica oppure come una versione alternativa del mondo di Tears of the Kingdom.
Notizia 10/04/2025
42
Informazioni dettagliate di Hyrule Warriors: L'era dell'esilio
Prima uscita:
2 Dicembre 2025
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Koei Tecmo
Pubblicato da:
Nintendo
Giocatori:
1
Lingua:
Ita (audio), Ita (testi)
Ita (manuale)
PEGI:
12+
Supporto
Cartuccia