Le meccaniche di recupero e riciclaggio, con tanto di carriera dedicata e implicazioni di tipo narrativo, sono diventate una realtà nel momento esatto in cui i fondi di Star Citizen hanno superato quota 21 milioni.
A 22 milioni verrà sbloccato il sistema di cattura facciale per chi vuole che il proprio alter ego sia una riproduzione fedele di sé e il nuovo obiettivo svelato, fissato a 23 milioni, riguarda l'inserimento nel gioco di un velivolo Scout Xi'an giocabile.
La razza guerriera sarà presente in modo massiccio nell'universo di Star Citizen con tanto di mondi e vascelli ma nel rendere una nave Xi'an utilizzabile, gli sviluppatori devono affrontare una sfida visto che devono risultare differenti da guidare rispetto alle astronavi umane.
In questi giorni si terrà una mini convention dedicata a chi ha versato ingenti somme nelle casse di RSI per lo sviluppo di Star Citizen. Già da domani sono attese nuove informazioni sul titolo. Dall'anno prossimo la convention dovrebbe diventare un appuntamento aperto a tutti.