The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente uno dei titoli più attesi sulle console di nuova generazione, specie per l'aspetto tecnico che si prospetta poderoso. Intervistato in merito, il gameplay designer Maciej Szcześnik ne ha approfittato per una serie di dichiarazioni cariche di ottimismo, che schiariscono l'aria un po' turbolenta di questi giorni: "Playstation 4 e Xbox One sono hardware meravigliosi che ci consentiranno grandi cose, sia in termini di grafica che gameplay", e poi: "La nuova generazione detterà nuovi standard nell'ambito dei giochi di ruolo open world, sia come grafica che narrazione".
Lo sviluppatore ha speso qualche parola anche sul sistema di combattimento: "La storia è sempre un aspetto basilare dell'esperienza nelle nostre produzioni, ma stavolta i combattimenti saranno talmente completi che potrebbero essere un gioco a parte, anche gli amanti dell'azione li ameranno".
Grande entusiasmo, insomma. Non possiamo che esserne contagiati: CD Projekt RED ha già dimostrato di sapere il fatto suo.
Fonte: DualShockers