Pare che le recenti immagini rilasciate da CD Projekt RED per The Witcher 3: Wild Hunt, che abbiamo riportato qualche giorno fa, abbiano fatto alzare qualche sopracciglio.
A detta di molti, gli screenshot in questione sono sembrati piuttosto al di sotto delle aspettative, per quanto riguarda la grafica del gioco, almeno in base a quanto si era visto in precedenza sul nuovo capitolo dell'action RPG in questione (piuttosto strana, ad esempio, l'assenza dell'effetto "pelo" sugli animali, tecnologia proprietaria di Nvidia). I sospetti sono stati talmente tanti da spingere il community manager del team a chiarire la situazione a Worldsfactory: "Tenete presente che il gioco è ancora in fase di sviluppo, certe cose sono ancora in costruzione", ha spiegato, "La versione completa del gioco avrà un aspetto molto migliore di quello che si vede nelle ultime immagini, a prescindere dalla piattaforma".
"Come probabilmente saprete, quando si pubblicano degli screenshot, alcuni possono sembrare meno attraenti di altri, è una cosa normale. La cosa più importante in questo caso è che il gioco verrà comunque fuori meraviglioso una volta che avremo finito di lavorarci", ha aggiunto il community manager, assicurando che "Non ci sarà alcun downgrade".
Fonte: WorldsFactory.net