92

Lo sviluppo di No Man's Sky sta incontrando dei problemi su PlayStation 4?

Di certo non è un lavoro semplice

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2015

Come fa notare PushSquare, il nuovo podcast "Podquisition" di Laura Kate Dale, editor di Destructoid, contiene delle brevi informazioni che possono sembrare inquietanti per la versione PlayStation 4 di No Man's Sky.

Non sembra sia nulla di grave in ogni caso, ma pare che il gioco stia incontrando varie difficoltà nello sviluppo, in particolare per quanto riguarda la versione PlayStation 4, tanto da costringere il team a rimandare ulteriormente l'uscita e annullare anche una sessione di prove su una build più recente nel corso di un evento tenutosi nel Regno Unito di recente.

Dale cita a supporto della tesi delle non meglio identificate "fonti" anonime, dunque non c'è nulla di ufficiale o verificato in tutto questo, in ogni caso considerando che la prima presentazione su PlayStation 4 è avvenuta nel 2013 e che il gioco sarà pronto a quanto pare solo nel giugno del 2016 i segnali di una genesi un po' travagliata ci sono. Bisogna tuttavia sempre ricordare l'enorme scala del gioco e le ridotte dimensioni del team che ci sta lavorando.

Lo sviluppo di No Man's Sky sta incontrando dei problemi su PlayStation 4?