Grand Theft Auto V ha superato i 60 milioni di copie distribuite, stando all'ultimo report finanziario rilasciato d Take-Two. Il publisher ha anche espresso soddisfazione per i risultati ottenuti da GTA Online durante il periodo natalizio, pur senza fornire numeri precisi.
Fra gli annunci degni di nota segnaliamo anche i sei milioni di copie distribuite per NBA 2K16, in aumento del 72% rispetto allo scorso anno, nonché l'arrivo di diversi nuovi titoli e proprietà intellettuali ancora non annunciati.
Sul fronte degli incassi, per il trimestre che si è concluso il 31 dicembre 2015 i ricavi netti sono stati di 414 milioni di dollari, in calo del 22% rispetto all'ultimo trimestre del 2014, mentre si registrano perdite nette di 42,4 milioni ed entrate nette pari a 40 milioni. La differenza, ha spiegato Take-Two, è dovuta a una riorganizzazione aziendale che è costata 71,2 milioni di dollari.
Le vendite digitali hanno prodotto entrate per 213 milioni di dollari, in aumento del 45% rispetto all'anno precedente. La suddivisione è nettamente a favore del PC, con il 90% del totale.