16

Pubblicato il trailer di lancio di Rainbow Six: Siege Operation Skull Rain

Il nuovo DLC di Rainbow Six Siege è atteso per la giornata di domani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2016

Ubisoft ha pubblicato un trailer di lancio dedicato a Operation Skull Rain, nuovo DLC di Rainbow Six Siege che introdurrà due nuovi agenti appartenenti all'unità BOPE. Il terzo aggiornamento si pone l'obiettivo di migliorare l'esperienza di gioco introducendo contromisure alla violazione delle regole, un nuovo accessorio per le armi, ma anche nuovi contenuti orientati alla personalizzazione.

I due nuovi agenti, Caveira e Capitão, saranno disponibili fin da subito per tutti i possessori del Season Pass, con un accesso esclusivo della durata di sette giorni. Il resto del pubblico avrà modo di sbloccarli grazie ai punti Fama o ai crediti R6 al termine del suddetto periodo. Mentre Caveira sarà in grado di adottare tecniche stealth per non essere individuata, Capitão sarà armato con una balestra tattica grazie alla quale è in grado di sparare dardi asfissianti e micro granate. La nuova mappa Favela sarà disponibile in forma completamente gratuita per tutti i giocatori.

"La squadra Rainbow è stata chiamata per pacificare e riassumere il controllo delle favelas. Due agenti del BOPE del luogo sono stati arruolati per fornire alla squadra Rainbow tutte le informazioni territoriali di rilevanza tattica necessarie. La mappa, caratterizzata da strette e colorate stradine e una serie di punti favorevoli, supporta la distruzione degli strati esterni, cosa che la rende la più distruttibile tra tutte quelle a oggi disponibili", si legge sul sito ufficiale.