71

Il supporto alle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 è ancora in fase di valutazione

Bethesda dovrebbe condividere presto nuovi dettagli sulle mod di Fallout 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/08/2016

Proseguono i problemi di Bethesda con il supporto delle mod per la versione PlayStation 4 di Fallout 4. La fase beta avrebbe dovuto iniziare nel mese di giugno, ma allo stato attuale sembra non sia ancora stata trovata una soluzione per accelerare le tempistiche e porsi in linea con le altre piattaforme.

Bethesda aveva già fatto sapere di aver riscontrato alcuni problemi su PlayStation 4, tra i quali il limite di 900 MB imposto sulla console di Sony.

In un recente aggiornamento, pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Fallout, viene precisato che gli sviluppatori sono "al lavoro con Sony sul supporto alle mod di Fallout 4 per PlayStation 4. Il processo è ancora in fase di valutazione. Non appena ne sapremo di più condivideremo nuove informazioni".

La scorsa settimana Pete Hines, vice presidente della divisione PR e marketing di Bethesda aveva mantenuto la medesima linea: "non entrerò nello specifico. Se fossi in grado di avere un dialogo aperto e di spiegare ciò che sta accadendo l'avrei fatto già da tempo".

Il supporto alle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 è ancora in fase di valutazione