190

Nuove voci di corridoio su Nintendo NX: Beyond Good & Evil 2 sarà un'esclusiva per la nuova console di Nintendo?

Confermati i rumor su PlayStation 4 Neo e Slim

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2016

Ormai di PlayStation 4 Neo e Slim sappiamo praticamente tutto (di Neo ci manca di vedere solo il design, mentre Slim è stata già messa in vendita in Arabia Saudita e addirittura recensita), quindi l'ultima voce di corridoio che vuole le informazioni trafugate finora confermate durante il PlayStation Meeting del 7 settembre non ci stupisce.

Ne hanno parlato i ragazzi di Gameblog.fr nel loro ultimo podcast video, dove hanno discusso anche di alcune voci su Nintendo NX, la console di Nintendo non ancora svelata (ma annunciata per Marzo 2017).

Stando a loro viene confermata la natura ibrida di NX, ossia il suo essere una console da salotto con caratteristiche portatili, con una potenza che si piazzerebbe tra quella di PlayStation 4 e quella di Neo. Fino a qui niente di nuovo, ma il bello viene dopo, perché si è parlato di due esclusive Ubisoft per la console, una delle quali potrebbe essere l'attesissimo Beyond Good and Evil 2. Della seconda non si sa nulla, a parte che dovrebbe essere pronta per il periodo di lancio della console.

Il fatto che le voci su due giochi di un publisher francesi siano state riportate da un sito francese non le rendono più vere, ma sicuramente fanno ben sperare. Certo, un Beyond Good and Evil 2 esclusivo per NX sarebbe un bel colpo per tutti quelli che attendono da anni un seguito per quel capolavoro del primo capitolo.