Dopo le lodi a PlayStation 4 Pro, Paul Rustchynsky, ex director di DRIVECLUB, ha onorato la sua nuova posizione di sviluppatore neutrale e multipiattaforma con parole positive anche nei confronti di Project Scorpio.
Rustchynsky, ora passato a Codemasters dopo la chiusura del team Evolution da parte di Sony, ha continuato a discutere con vari utenti attraverso Twitter, passando a parlare anche di Scorpio e dei progetti di Microsoft sulla nuova console in sviluppo. Ovviamente, Codemasters si occuperà anche di questa nuova macchina e Rustchynsky dovrà dunque lavorare su Scorpio, prospettiva che lo esalta particolarmente.
"Sono esaltato all'idea di vedere cosa saremo in grado di fare con quell'hardware", ha affermato Rustchynsky rispondendo a un utente che chiedeva cosa ne pensasse dei 2 TeraFlop in più di Scorpio rispetto a PlayStation 4 Pro e dei 4 GB di memoria RAM extra.
Lo sviluppatore ha poi risposto a diverse domande su DRIVECLUB, su cui ovviamente sa ancora parecchio nonostante sia ufficialmente uscito da Sony, riferendo che per PlayStation 4 Pro sono previsti alcuni aggiornamenti grafici e che oltre a nuovi tracciati che verranno aggiunti gratuitamente non sono previste ulteriori espansioni.