71

Take-Two assicura che Red Dead Redemption 2 è "assolutamente sbalorditivo"

Il CEO di Take-Two assicura sulla qualità di Red Dead Redemption 2 con "grandi elementi di storia e di gameplay"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2016

Certo, riportare i commenti su un gioco di Take-Two da parte di un executive Take-Two è un po' come la tradizionale richiesta all'oste sulla qualità del suo vino, ma quanto si tratta di Red Dead Redemption 2, un gioco il cui solo nome sembra in grado di spostare gli equilibri del mercato, possiamo fidarci anche di queste fonti.

Durante la conferenza MKM Partners Entertainment, Leisure and Internet, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha parlato di Red Dead Redemption 2: "Penso che l'attesa sia gigantesca", ha affermato, "potete avere un assaggio di cosa sia", ha detto riferito al trailer pubblicato giorni fa, "è assolutamente sbalorditivo".

Zelnick ha inoltre riferito che possiamo aspettarci "un'incredibile profondità emotiva", oltre a "grandi elementi di storia e grandi elementi di gameplay" nel gioco. Il CEO della compagnia ha inoltre fatto notare come Red Dead sia riuscito a far tornare in auge il genere western anche presso il pubblico americano, dove lo stile in questione si presentava estremamente rischioso solo qualche anno fa, riuscendo a proiettare la serie nell'immaginario videoludico internazionale.

Take-Two assicura che Red Dead Redemption 2 è 'assolutamente sbalorditivo'