127

Il motore grafico di Death Stranding si serve della tecnologia di Sucker Punch già utilizzata per inFAMOUS: Second Son e First Light

L'engine di Death Stranding si chiama Decima?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/12/2016

Durante la notte Hideo Kojima ha svelato un nuovo trailer di Death Stranding con la partecipazione di Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. Come sempre accade quando si tratta di Kojima, i fan hanno iniziato a scomporre e analizzare ogni singolo fotogramma alla ricerca di possibili indizi interessanti. Uno di questi è stato individuato al minuto 4:10, dove in basso a sinistra appare la scritta "Decima". La medesima dicitura è visibile anche nei poster che sono stati divulgati poco dopo la pubblicazione del nuovo filmato.

Secondo quanto riportato dal giornalista Michael Forstch su Twitter, Decima è una versione rivista e modificata della tecnologia proprietaria utilizzata da Sucker Punch per lo sviluppo di inFAMOUS: Second Son e inFAMOUS: First Light.

Hideo Kojima ha già promesso che svelerà ulteriori dettagli sul motore grafico della sua nuova opera nel corso di un panel previsto per domani al PlayStation Experience. Vi terremo aggiornati.


Il motore grafico di Death Stranding si serve della tecnologia di Sucker Punch già utilizzata per inFAMOUS: Second Son e First Light