45

Il meglio dei nuovi giochi aggiunti ai saldi estivi di PS Store

Scopriamo quali sono le migliori offerte per PlayStation 4 arrivate con l'aggiornamento agli sconti estivi

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   03/08/2017

Dopo aver visto i cinquanta giochi da comprare con i saldi estivi di PlayStation Store, torniamo a parlare degli sconti al PlayStation Network approfittando delle nuove offerte aggiunte ieri. Le novità non sono tantissime, ma sono quasi tutte interessanti, visto che coinvolgono esclusive recenti e titoli tripla A. Analizziamo insieme le più allettanti.

Nr. 1: Horizon Zero Dawn
Graficamente incredibile, Horizon Zero Dawn è una delle migliori esclusive PlayStation 4 di questo 2017. L'ultima fatica di Guerrilla Games è infatti un open-world divertente e longevo, che può contare anche su un ottimo sistema di combattimento e su una mappa ampia e variegata. Torna in sconto con un interessante 33% di base, che diventa ancor più vantaggioso con il 10% extra per gli utenti Plus. Il prezzo scende infatti a 40 euro per tutti, mentre gli abbonati possono portarselo a casa a 34 euro.

Nr. 2: NiOh
Altra esclusiva recente e di peso, NiOh è un must have per tutti gli amanti del genere action. Il titolo confezionato da Team Ninja ha infatti avuto uno sviluppo lungo e travagliato, ma il risultato finale ha ripagato ampiamente l'attesa. Entra nei saldi con un sonoro -41%, che porta il prezzo a 35 euro per tutti e a 29 euro per gli utenti PlayStation Plus. Se pensate che l'avventura principale non vi basti, poi, trovate anche il Season Pass a 18 euro invece che 25 (la Deluxe Edition conviene solo se siete abbonati al Plus).

Nr. 3: Gravity Rush 2
Il 2017 si è aperto con un seguito molto atteso dai fan di PlayStation Vita e da tutti quelli che apprezzano le produzioni tipicamente giapponesi. Parliamo di Gravity Rush 2, il gioco di Japan Studio che prosegue le avventure a gravità alterata di Kat e Dustin. La grafica particolare e un'ambientazione ispiratissima lo rendono un'altra esclusiva da non perdere, a maggior ragione ora che il prezzo passa da 40 a 25 euro. E se vi siete persi il primo, vi ricordiamo che la Remastered per PlayStation 4 è ancora in sconto a 10 euro.

Nr. 4: WipEout Omega Collection
Tante le esclusive in offerta in questa nuova tornata. Nonostante sia uscito da pochissimo entra così in promozione anche l'ottima WipEout Omega Collection. Con un buon -28%, la raccolta che include WipEout 2048, WipEout HD e l'espansione WipEout HD Fury passa a 25 euro, rappresentando un acquisto interessante per tutti gli appassionati di racing futuristici.

Nr. 5: Uncharted 4: Fine di un Ladro
Rimaniamo in casa Naughty Dog con Uncharted: Fine di un Ladro. È vero, lo abbiamo visto a prezzi leggermente inferiori, ma per 25 euro l'ultimo capitolo dedicato a Nathan Drake è sempre un buon affare. Se siete appena entrati nel mondo PlayStation 4 o non avevate avuto tempo per giocarlo vi consigliamo di sfruttare quest'occasione.

Nr. 6: The Last of Us Remastered
Passano gli anni ma The Last of Us rimane sempre uno dei migliori giochi delle ultime due generazioni. Con i saldi il prezzo è più o meno quello che abbiamo visto in altre tornate di sconti, ma a 20 euro rimane una buona occasione per conoscere Joel e Ellie.

Nr. 7: HITMAN - La prima stagione completa
La prima stagione di Hitman torna in offerta a 24 euro dopo gli sconti post-E3. Stavolta però possono usufruire della promozione anche gli utenti non abbonati al Plus: se stavate aspettando una buona occasione per recuperare in una volta sola tutti gli episodi dell'ultima avventura dell'Agente 47, questa è l'opportunità che fa per voi.

Nr. 8: Sniper Elite 4
Ambientato in Italia, Sniper Elite 4 è un buon titolo per coloro che cercano uno sparatutto incentrato sulla via del cecchino. La produzione Rebellion ha qualche difetto, ma ora che torna in sconto a 30 euro può essere un ottimo passatempo per le calde giornate estive.