25

Seguite con noi in diretta la presentazione Nintendo di Super Mario Odyssey alla Gamescom 2017

Appuntamento alle 14:50 con la diretta su Super Mario Odyssey insieme a Multiplayer.it

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2017

Come da programma, è prevista per oggi la presentazione ufficiale di Nintendo alla Gamescom 2017 incentrata su Super Mario Odyssey per Switch.

Potete seguire l'evento in diretta qui su Multiplayer.it, commentato e tradotto in italiano, a partire dalle ore 14:50, con Direct di Mr Koizumi fissato per le 15:00. Il tutto sarà presentato e commentato da Antonio Fucito.

Possiamo ovviamente aspettarci una bella iniezione di nuovi contenuti su Super Mario Odyssey, l'attesissimo nuovo capitolo della serie principale di Mario per Nintendo Switch, previsto arrivare il 27 ottobre dalle nostre parti.

La Gamescom 2017 parte ufficialmente domani e verrà seguita direttamente dalla Redazione di Multiplayer.it che si aspetta di trovarvi diverse novità. Per essere pronti sul pezzo potete consultare il programma in video della fiera tedesca.

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!