85

Gli sviluppatori di Xenoblade Chronicles 2 stanno già pensando al prossimo progetto

Il lancio di Xenoblade Chronicles 2 si avvicina

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2017

Tra meno di un mese Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile su Switch e proprio nella giornata di ieri abbiamo appreso nuove informazioni nel Direct organizzato da Nintendo.

Nel frattempo il magazine Game Informer ha avuto l'occasione di intervistare il direttore esecutivo Tetsuya Takahashi e tra i vari argomenti gli ha chiesto delucidazioni sui programmi futuri del suo studio.

"Pensando al futuro, se dovessimo occuparci di un altro Xenoblade story-driven, pensavo che mi piacerebbe proseguire la numerazione. Adesso che abbiamo terminato lo sviluppo, siamo in quella fase in cui si inizia a pensare a cosa fare dopo", ha risposto Takahashi.

"Terremo le nostre orecchie appoggiate al terreno per cogliere quello che i fan desiderano e ciò che si aspettano. Abbiamo apprezzato questa collaborazione con Nintendo. Stiamo davvero pensando al futuro, è proprio ciò su cui sto riflettendo al momento".

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile per Switch dall'1 dicembre. Qui potete trovare il nuovo trailer dei personaggi.