Tra meno di un mese Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile su Switch e proprio nella giornata di ieri abbiamo appreso nuove informazioni nel Direct organizzato da Nintendo.
Nel frattempo il magazine Game Informer ha avuto l'occasione di intervistare il direttore esecutivo Tetsuya Takahashi e tra i vari argomenti gli ha chiesto delucidazioni sui programmi futuri del suo studio.
"Pensando al futuro, se dovessimo occuparci di un altro Xenoblade story-driven, pensavo che mi piacerebbe proseguire la numerazione. Adesso che abbiamo terminato lo sviluppo, siamo in quella fase in cui si inizia a pensare a cosa fare dopo", ha risposto Takahashi.
"Terremo le nostre orecchie appoggiate al terreno per cogliere quello che i fan desiderano e ciò che si aspettano. Abbiamo apprezzato questa collaborazione con Nintendo. Stiamo davvero pensando al futuro, è proprio ciò su cui sto riflettendo al momento".
Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile per Switch dall'1 dicembre. Qui potete trovare il nuovo trailer dei personaggi.