0

Rivediamo l'intero PUBG Diner: streaming dedicato a PlayerUnknown's Battlegrounds andato in scena ieri

Uno streaming di 8 ore per PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2017

Tra lancio della versione Xbox One, che ha ricevuto proprio ieri un aggiornamento importante, e l'arrivo della versione definitiva su PC previsto per oggi, sono ore di rilievo nel mondo di PlayerUnknown's Battleground.

A celebrazione di questa situazione è stato trasmesso un lungo evento in streaming chiamato PUBG Diner e strutturato come una sorta di show sfaccettato, ambientato all'interno di una specie di tavola calda da dove sono partiti lunghi gameplay, interviste e interventi di vario tipo tutti incentrati sul celebre sparatutto survival in stile Battle Royale.

Nel caso ve lo siate perso, potete dunque recuperare il tutto con il video riportato qua sotto: si tratta di ben otto ore di trasmissione che spaziano in tanti ambiti ma tutti accomunati dalla centralità di PlayerUnknown's Battleground. La versione Xbox One, nel nostro Provato, ha evidenziato peraltro diversi problemi ancora da aggiustare, sebbene diversi di questi dovrebbero essere migliorati con il lancio della recente patch.